Domande frequenti

Posso creare un ordine anche via e-mail o telefono?

Sì, l'ordine può essere creato tramite e-mail o telefono. In questo caso, si prega di preparare il codice del catalogo del prodotto, che è riportato sotto il nome del prodotto che hai scelto.

Come pagare un ordine?

Puoi pagare l'ordine in contrassegno (paga alla ricezione della merce in contanti o con carta), tramite bonifico bancario o con carta di debito/credito online al momento dell'ordine.

Quando mi verrà consegnato il mio ordine?

Dopo aver creato l'ordine, tutti i prodotti devono essere ordinati dal fornitore e successivamente realizzati. Il tempo di consegna standard è di 5-7 giorni lavorativi dall'ordine. Troverai sempre informazioni sui tempi di consegna di ogni prodotto.

Quanto costa la consegna?

  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 150 €.
  • In caso di pagamento online o tramite bonifico bancario, il trasporto viene fornito tramite il servizio pacchi slovacco per un importo di 8 €.
  • In caso di contrassegno, il prezzo di spedizione è di 8€.

Come mi verrà consegnata la spedizione?

  • Inviamo ogni ordine tramite il corriere Slovak Parcel Service.
  • Riceverai una e-mail di spedizione dell'ordine il giorno prima della consegna dell'ordine. Il giorno della consegna riceverai una e-mail e un SMS con una finestra temporale in cui arriverà il corriere.

Posso modificare o aggiungere al mio ordine?

L'ordine può essere modificato o integrato solo se non è stato ancora inviato. Puoi farlo tramite e-mail o telefono. Abbiamo bisogno di conoscere il tuo numero d'ordine per identificarlo.

Come posso annullare il mio ordine?

L'acquirente ha il diritto di annullare i beni o servizi ordinati entro 24 ore dalla creazione del contratto di acquisto senza spese di annullamento per i beni su ordinazione.

Come procedere con un reclamo?

In caso di domande relative al tuo reclamo sulla merce danneggiata, non esitare a contattarci. L'assistenza clienti è a tua disposizione nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00

  • email: info@dovido.it (in lingua inglese)

Posso restituire la merce?

Sì, puoi restituire la merce non utilizzata e non danneggiata entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione termini e condizioni o non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Non ho ricevuto la conferma dell'ordine nell'e-mail

A volte capita che la conferma dell'ordine cada in una cartella Spam o Pubblicità, quindi è necessario controllare queste cartelle. Se non trovi l'e-mail neanche lì, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail e saremo lieti di confermare il tuo ordine.


Trasporto gratuito sopra 150.00 €
Prodotti in magazzino spediamo immediatamente
La gamma più ampia carte da parati e decorazioni
Prodotto nell'UE qualità di stampa eccellente