Domande frequenti
Come posso pagare il mio ordine?
Puoi pagare il tuo ordine in contrassegno (pagamento in contanti o con carta al momento della consegna), tramite bonifico bancario oppure con carta di credito online al momento della creazione dell’ordine.
Quando riceverò il mio ordine?
Le informazioni sui tempi di consegna sono sempre disponibili nella pagina di ciascun prodotto. Il tempo di consegna standard è solitamente di 3-4 giorni lavorativi.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 150 €.
La spedizione viene effettuata:
- tramite corriere Bartolini, HR Parcel o GLS al costo di 7 €.
In caso di pagamento in contrassegno, il costo della spedizione aumenta con un supplemento di 6 € (il contrassegno è disponibile solo con Bartolini e HR Parcel).
Come verrà consegnato il mio pacco?
- Spediamo gli ordini tramite Bartolini, HR Parcel o GLS.
- Riceverai un’e-mail il giorno prima della consegna. Il giorno della consegna riceverai un’e-mail e un SMS con una fascia oraria indicativa per la consegna oppure il ritiro del pacco.
Posso modificare o completare il mio ordine?
È possibile modificare o completare l’ordine solo se non è stato ancora spedito. Puoi farlo via e-mail o telefono. Ti servirà il numero dell’ordine per poterlo identificare.
Come posso annullare il mio ordine?
L’acquirente ha il diritto di annullare l’ordine entro 24 ore dalla conclusione del contratto, senza costi di annullamento, per i prodotti realizzati su misura.
Come posso presentare un reclamo per un prodotto?
Per qualsiasi domanda riguardante la segnalazione di un prodotto danneggiato, non esitare a contattarci via e-mail a info@dovido.it
Posso restituire un prodotto?
Sì, puoi restituire prodotti non utilizzati e non danneggiati entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione. Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione condizioni generali oppure contatta il nostro servizio clienti.
Non ho ricevuto la conferma dell’ordine via e-mail.
A volte può succedere che l’e-mail di conferma finisca nella cartella Spam o Promozioni, quindi ti invitiamo a controllare anche lì. Se non la trovi nemmeno in queste cartelle, contattaci telefonicamente o via e-mail e saremo felici di confermare il tuo ordine.