Domande frequenti
Posso creare un ordine anche via e-mail o telefono?
Sì, l'ordine può essere creato tramite e-mail o telefono. In questo caso, si prega di preparare il codice del catalogo del prodotto, che è riportato sotto il nome del prodotto che hai scelto.
Come pagare un ordine?
Puoi pagare l'ordine in contrassegno (paga alla ricezione della merce in contanti o con carta), tramite bonifico bancario o con carta di debito/credito online al momento dell'ordine.
Quando mi verrà consegnato il mio ordine?
Dopo aver creato l'ordine, tutti i prodotti devono essere ordinati dal fornitore e successivamente realizzati. Il tempo di consegna standard è di 5-7 giorni lavorativi dall'ordine. Troverai sempre informazioni sui tempi di consegna di ogni prodotto.
Quanto costa la consegna?
- Spedizione gratuita per ordini superiori a 150 €.
- In caso di pagamento online o tramite bonifico bancario, il trasporto viene fornito tramite il servizio pacchi slovacco per un importo di 8 €.
- In caso di contrassegno, il prezzo di spedizione è di 8€.
Come mi verrà consegnata la spedizione?
- Inviamo ogni ordine tramite il corriere Slovak Parcel Service.
- Riceverai una e-mail di spedizione dell'ordine il giorno prima della consegna dell'ordine. Il giorno della consegna riceverai una e-mail e un SMS con una finestra temporale in cui arriverà il corriere.
Posso modificare o aggiungere al mio ordine?
L'ordine può essere modificato o integrato solo se non è stato ancora inviato. Puoi farlo tramite e-mail o telefono. Abbiamo bisogno di conoscere il tuo numero d'ordine per identificarlo.
Come posso annullare il mio ordine?
L'acquirente ha il diritto di annullare i beni o servizi ordinati entro 24 ore dalla creazione del contratto di acquisto senza spese di annullamento per i beni su ordinazione.
Come procedere con un reclamo?
In caso di domande relative al tuo reclamo sulla merce danneggiata, non esitare a contattarci. L'assistenza clienti è a tua disposizione nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00
- email: info@dovido.it (in lingua inglese)
Posso restituire la merce?
Sì, puoi restituire la merce non utilizzata e non danneggiata entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce. Puoi trovare maggiori informazioni nella sezione termini e condizioni o non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Non ho ricevuto la conferma dell'ordine nell'e-mail
A volte capita che la conferma dell'ordine cada in una cartella Spam o Pubblicità, quindi è necessario controllare queste cartelle. Se non trovi l'e-mail neanche lì, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail e saremo lieti di confermare il tuo ordine.